Annina Pennati: festa di compleanno tra auguri e solidarietà

MONZA - Oggi è il compleanno di Annina Pennati, attrice e poetessa molto conosciuta in città. Ha già festeggiato domenica con gli amici, chiedendo un regalo per gli altri: ovvero un'offerta libera a favore della San Vincenzo

Ha organizzato la festa di compleanno, ma non ha voluto doni. O, meglio, li ha voluti per gli altri: Annina Pennati, volto noto a Monza per la sua attività di attrice e di poetessa, anche quest'anno ha spento le candeline all'insegna della solidarietà.

Quest'anno i fondi raccolti in occasione dell'evento sono andati alla San Vincenzo. Tanti amici hanno accolto l'invito. Al fianco di Annina l'amato marito Ciro Putzu, noto agente della polizia locale di Monza. Balli canti allegria teatro e poesie e, soprattutto, nel giorno dedicato a lei un pensiero per le persone che si trovano in difficoltà. Una bontà d'animo che da sempre contraddistingue la nostra Annina

La festa si è  svolta domenica ad Alzate Brianza e gli amici avevano come sempre un triplice "obbligo": portarsi la cadrega, perché le sedie presenti non erano sufficienti per tutti, arrivare con qualcosa da mangiare o da bere e, cosa ancora più gradita, presentarsi con una busta contenente una offerta libera per la San Vincenzo. Alla fina, in questo modo, è stata davvero una festa per tanti.

L'età? Quella di una donna non si dice. Possiamo solo rivelare che oggi, mercoledì 5 luglio, è il giorno esatto del compleanno. E che lo spirito è sempre quello di una ventenne.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")