Apericena solidale per aiutare i bambini in ospedale

MONZA - La possibilità di fare un gustoso aperitivo in una splendida location e, contemporaneamente, fare del bene agli altri: domani, al Saint Georges Premier (al Parco, ingresso da Porta Vedano), l'apericena solidale organizzata dall'associazione "Ti do una mano" onlus

Domani sera non sapete che cosa fare? Partecipate all’apericena solidale coniugando un momento conviviale, di musica e di socializzazione, con un gesto di bontà.

Appuntamento alle 19 al ristorante Saint Georges Premier (al Parco, ingresso da Porta Vedano) dove l’associazione “Ti do una mano Onlus” organizza un simpatico happy hour per raccogliere fondi da destinare al progetto di allestimento della stanza di degenza post trapianto “Barriera Corallina” presso la Fondazione Monza e Brianza per il bambino e la sua mamma all’ospedale San Gerardo. Un ricco e gustoso buffet per soddisfare anche i palati più esigenti, abbinato all’esibizione musicale degli “Statale 35”.

La quota di partecipazione è di 30 euro (buffet e due consumazioni adulti) e 10 euro (bambini). Consumazione gratuita per i bambini fino a 10 anni.

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione telefonare al 346.0499409.