Arrestato lo spacciatore "ragioniere": in casa i registri con tutta la sua attività

MONZA - Dopo aver ceduto una busta contenente cocaina a Sesto San Giovanni, si è dato alla fuga con il suo scooter. Il marocchino è stato però scovato a Monza, quartiere San Rocco, e portato a casa a Cinisello per ulteriori controlli. Lì, purtroppo per lui, c'era documentata tutta la sua attività

E' stato scovato a Monza, nel quartiere di San Rocco, dopo avere ceduto cocaina a un cliente italiano. Ma quando i Carabinieri sono andati a casa sua a Cinisello Balsamo per la perquisizione domiciliare, sono rimasti sbalorditi: il marocchino aveva registri su cui annotava con una incredibile precisione tutti i suoi traffici, quantità, nominativi.

L'extracomunitario è stato notato in via San Maurizio al Lambro, a Sesto San Giovanni, dai Carabinieri della stazione cittadina. Aveva appena ceduto una busta a un'altra persona. Subito i militari sono accorsi sul posto, trovando conferma ai loro sospetti: si trattava di 57 grammi di cocaina.

Il marocchino, nel frattempo, era fuggito con il suo scooter mentre i Carabinieri hanno organizzato velocemente una caccia all'uomo. Lo hanno rintracciato a Monza, San Rocco, anche grazie all'intervento dell'Aliquota Radiomobile.

A quel punto sono andati a casa sua a Cinisello Balsamo per la perquisizione domiciliare. Di fronte alla sua estrema precisione il marocchino non ha potuto mentire: c'erano registri in cui annotava la contabilità, l'attività di spaccio, fin nei minimi dettagli. E, in camera da letto, pur essendo ufficialmente disoccupato, 6.400 euro in contanti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui