Articolo Uno - Mdp: domani l'Assemblea costituente al Centro civico LibertHub

MONZA - Dopo la scissione del Partito Democratico, i promotori di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista sono attivi nella costruzione della nuova realtà politica. In seguito alla presentazione pubblica del mese scorso, ecco ora l'Assemblea costituente

L'invito è aperto a tutti i cittadini: Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista, il gruppo nato dopo la scissione all'interno del Pd, invit tutti all'Assemblea costituente nella provincia di Monza e Brianza. L'appuntamento è per domani, lunedì 8 maggio alle 21, nella sala polifunzionale del Centro civico LibertHub di Monza (in viale Libertà).
 
"Dopo il grande successo della serata di presentazione del Movimento alla Camera del Lavoro dello scorso 10 aprile - spiegano i responsabili - ora si parte per organizzare formalmente questo nuovo soggetto che si pone l’ambizioso obiettivo di  far nascere il nuovo centrosinistra, anche in Brianza".
 
Durante l’Assemblea Costituente, alla quale sono invitati tutti i cittadini interessati, si potrà aderire alla nascente associazione e discutere dei principali punti che saranno alla base della Conferenza Programmatica Nazionale di Articolo Uno prevista a Milano il prossimo 19, 20 e 21 maggio.
 
Un altro punto non secondario da discutere insieme saranno le prossime attività da promuovere sul territorio della nostra provincia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")