Barnum, in scena al Binario 7 gli ignoti personaggi di un bar nella notte

MONZA - Oggi alle 21 e domani (sia in versione pomeridiana alle 16 sia serale di nuovo alle 21) al teatro Binario 7 (via Turati) va in scena "Barnum". Uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione, nato dal progetto “Autobiografie di ignoti”, che accanto ad Elena Bucci vedrà salire sul palcoscenico anche il pianista Dimitri Sillato. Il biglietto d'ingresso costa 18 euro.

"Barnum è una scusa per scrivere senza essere scrittrice, cantare senza essere cantante e danzare senza essere danzatrice, è una lanterna magica di immagini indelebili impigliate nella memoria dove risuonano il mio dialetto, racconti, persone e canti. Dal mio anonimo bar, terrazza affacciata sul disgregarsi del potente mondo d’Occidente, tento un racconto di naufragio e salvezza".

Così definisce il suo spettacolo “Barnum” la regista Elena Bucci che oggi (sabato 19) e domani sarà protagonista sul palcoscenico del Binario 7 (via Turati). 

Uno spettacolo ambientato in un qualsiasi bar che può essere quello di un paesello della Romagna come di una grande metropoli. Un bar dove, chi sta dietro al bancone, osserva i movimenti, le emozioni, le parole e i silenzi dei suoi clienti. Un susseguirsi di vite, di storie e di emozioni. Poi, quando la saracinesca si abbassa, il locale si anima di ignoti personaggi, prendendo sempre più la forma dell’Occidente che muore. Ma dove sono gli assassini?
Uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione, nato dal progetto “Autobiografie di ignoti”, che accanto ad Elena Bucci vedrà salire sul palcoscenico anche il pianista Dimitri Sillato.

Lo spettacolo andrà in scena oggi alle 21, e domenica alle 16 e alle 21. Il biglietto d’ingresso costa 18 euro (intero), 15 euro ridotto e 6 euro per gli under 18. I biglietti sono disponibili anche sul circuito VivaTickets.