Binario 7: musiche dal mondo con il quartetto d’archi “Archimia”

MONZA - Una serata di interculturalità a suon di musica: sabato sera alle 21, al teatro Binario 7 (via Turati), il concerto del quartetto "Archimia". Un viaggio musicale dall’Europa al Sudamerica, dall’Asia all’Africa. Il biglietto d'ingresso costa 12 euro, 6 euro per gli under 18.

La musica diventa lingua internazionale per una serata di interculturalità a suon di note. Appuntamento imperdibile sabato 20 febbraio alle 21 al teatro Binario 7 (via Turati) con lo spettacolo concerto “Archiworld”. 

Un viaggio musicale dall’Europa al Sudamerica, dall’Asia all’Africa passando dai classici di Bach al rock di Robert Johson al tango di Astor Piazzolla. Un appuntamento per orecchi fini che verranno catapultati nelle coinvolgenti esibizioni del quartetto “Archimia” formato da Serafino Tedesi (violino), Paolo Costanzo (violino), Matteo del Soldà (viola) e Andrea Anzalone (violoncello).

Comodamente seduti sulle poltrone del teatro cittadino gli spettatori verranno coinvolti in un avvincente viaggio alla scoperta della musica dal mondo passando dal sirtaki al tango, dalla musica africana alla salsa centroamericana, dalla danza scozzese alla samba brasiliana. 

Un tuffo nelle sonorità e nella cultura dei cinque Continenti nella certezza che, la musica, è quell’elemento aggregante che abbatte le barriere, una lingua universale sotto il segno della pace, della gioia e del divertimento. 
Il biglietto d’ingresso costa 12 euro (intero), 10 euro (ridotto) 6 euro (per gli under 18). 

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatrobinario7.it oppure telefonare  allo 039.2027002.