Brianza Economica: la Camera di Commercio premia la fedeltà al lavoro

MONZA - Quasi 700 aziende e più di 500 dipendenti: sono le realtà e le persone che la Camera di Commercio di Monza e Brianza ha voluto premiare in questi anni con il premio Brianza Economica. Entro domani mezzogiorno la presentazione delle domande per la decima edizione

Ultime ore per partecipare al bando "Premio Brianza Economica" promosso dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza: la scadenza è fissata per le 12 di domani, martedì 4 aprile. Si tratta di un'iniziativa rivolta alle imprese e ai lavoratori dipendenti che hanno svolto rispettivamente per oltre 25 e 20 anni attività a favore dello sviluppo socio economico del territorio provinciale.

Le realtà, anche se non sempre ce ne accorgiamo, non sono certamente poche. Nelle nove edizioni precedenti la Camera di commercio ha premiato complessivamente 682 aziende del territorio, 533 collaboratori e ha conferito 95 premi speciali dedicati alle imprese storiche e a quelle familiari, passando per le eccellenze del "made in Brianza".

Insomma un premio ai valori della famiglia e del lavoro, all'operosità diffusa che da sempre caratterizza questa terra e ne è diventato il suo valore, insieme alla tenacia di mantenere l'impresa anche in questo difficile periodo di crisi.

Per partecipare al bando le imprese devono avere sede legale nel territorio della Provincia di Monza e Brianza ed essere iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Monza e Brianza, e/o con unità operativa nel territorio della provincia di Monza e Brianza, iscritte al REA della Camera di Commercio di Monza e Brianza. Devono essere inoltre in regola con il pagamento del diritto camerale e svolgere ininterrottamente l’attività sul territorio di Monza Brianza da almeno 25 anni.

Può partecipare al bando anche il lavoratore dipendente che ha prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni presso la medesima impresa iscritta al Registro Imprese e/o al REA della Camera di Commercio di Monza e Brianza - o presso la medesima associazione rappresentativa di interessi economici - in una unità operativa ubicata nel territorio della Provincia di Monza e Brianza.

Iscriversi è semplice: basta accedere al sito della Camera di Commercio (clicca qui) e inviare la domanda in modalità telematica entro le ore 12 di domani.

Per informazioni generali e assistenza tecnica sulla procedura di compilazione on line delle domande, è necessario inviare una richiesta attraverso il form on line disponibile all’indirizzo bandi.mb.camcom.it/assistenzabandi. Per informazioni specifiche sul regolamento del bando si può telefonare allo 039/280.7442 (oppure agli interni 7504 e 7467).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui