Carrousel Market: in via Bergamo è sbocciata la creatività

MONZA - Di sera è la via della movida: ma oggi, dalle 10 alle 18.30, via Bergamo è il luogo del Carrousel Street Market. Iniziativa alla sua prima edizione che vede la partecipazione di artisti e artigiani, in totale una cinquantina di bancarelle. In più, naturalmente, attrazioni per i bambini.

Arriva la primavera: sboccia la creatività! Tante bancarelle, profumi e colori saranno i protagonisti di questa domenica di festa in borgo Bergamo. Nella strada, nota come la via della movida, fioriscono idee e creatività. Per tutta la giornata di oggi, dalle 10 alle 18.30, la via sarà teatro della prima edizione del “Carrousel Street Market”, oltre cinquanta bancarelle di artigianato creativo, remake e autoproduzioni.

Spazio agli artisti e agli artigiani che mostreranno e venderanno le loro creazioni: da oggetti di arredo a accessori d’abbigliamento,  gioielli fatti a mano,  idee per la casa, idee regalo a proposte per bomboniere e cerimonie. Per perdersi in mezzo a colori e chicche per ogni età e per gni tasca.

La giornata sarà anche allietata da alcuni eventi per grandi e piccini: la mattina è prediposto un punto di raccolta dei giochi da destinare ai bambini ricoverati all’ospedale San Gerardo, il pomeriggio officine creative per tutti e dalle 14 caccia al tesoro per le vie del rione. 

L’iniziativa è stata prodotta in collaborazione con Borgo Bergamo e il laboratorio delle idee.