Cascina del Sole: Albertin e Colombo si aggiudicano il torneo "San Giovanni Insieme 2017"

MONZA - Nemmeno i temporali che hanno flagellato l'intera Brianza hanno fermato li torneo di bocce "San Giovanni Insieme 2017", organizzato dall'associazione culturale ricreativa "Cascina del Sole" nel Parco di Monza. Vincitori Stefano Albertin e Francesco Colombo

Una settimana di sfide, poi la finalissima: si è concluso lunedì il torneo di bocce a coppie "San Giovanni Insieme 2017", organizzato dall'associazione culturale ricreativa "Cascina del Sole" nel Parco di Monza.

Nona edizione di un torneo che riscuote sempre un ottimo successo, così come testimoniato dalle 32 coppie che si sono contese la vittoria finale, ma anche dall'affluenza del pubblico che, durante i giorni di gara, non è mai mancato nonostante le avverse condizioni meteo che non hanno facilitato il compito agli organizzatori.

A esultare, alla fine, è stata la coppia composta da Stefano Albertin e Francesco Colombo: i due campioni si sono imposti su Ambrogio Villa e Renato Dottor dopo una bellissima e combattuta finale. Sul terzo gradino del podio, invece, Franco Coslovich e Gianpiero Balzarelli che hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Alida Schivi e da Umberto Michele.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")