Cena con delitto al Loft: chi ha ucciso la suora nel monastero?

MONZA - Una cena con delitto al Loft: nella serata del 16 dicembre, nel locale di via Borgazzi, i commensali saranno chiamati a scoprire chi ha ammazzato una giovane e compiacente suora. Necessario prenotare

Metti una sera in noir, per scoprire chi ha ammazzato una giovane e compiacente suora. Compiendo indagini comodamente seduti a tavola, banchettando con vecchi e nuovi amici. Per gli amanti del brivido l’appuntamento è fissato per il 16 dicembre alle 20.30 al “Loft” di via Borgazzi 147 dove verrà servita la cena con delitto.

Questa volta i commensali investigatori dovranno scoprire il colpevole del delitto messo a segno nella cappella di un antico monastero della Val Chiavenna dove una giovane religiosa è stata uccisa.

Tra gli indagati quattro frati e quattro monache appartenenti a diverse congregazioni, ma che vivono nel monastero dove è stato compiuto l’omicidio. I commensali potranno aiutare nelle indagini il commissario Bracco che -  non solo di nome, ma anche di fatto - vanta uno straordinario fiuto e abilità a scovare il colpevole.

Naturalmente per partecipare è necessario prenotarsi.  La quota di partecipazione è di 45 euro e comprende sia la cena sia lo spettacolo.

Per confermare la propria adesione telefonare al numero 334.7740437 oppure inviare un’email a info@showhouseliveclub.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui