Con GuidArte alla scoperta della mostra dedicata a Henri Cartier-Bresson

MONZA - Se non avete ancora visitato la mostra dedicata a Henry Cartier-Bresson, domani c'è una possibilità da prendere in considerazione. Ovvero una visita con inizio alle 19.30 organizzata dall'associazione GuidArte

Non avete ancora visitato la mostra dedicata al fotografo Henri Cartier-Bresson? Allora segnatevi subito questo appuntamento in agenda. Domani, venerdì 13 gennaio, alle 19.30 appuntamento alla biglietteria della Villa Reale per partecipare alla visita guidata organizzata dall’associazione GuidArte.

Un viaggio lungo un’ora e mezza alla scoperta degli scatti del noto fotografo per poi proseguire al Piano Belvedere con il nuovo allestimento del Museo del Design.

La quota di partecipazione è di 20 euro (12 euro l’ingresso agli appartamenti reali e 8 euro la visita guidata).

L’associazione, inoltre, per il mese di gennaio ha in programma altre visite guidate: il 21 gennaio un pomeriggio alla scoperta dell’itinerario manzoniano in città, il 28 gennaio alla mostra sulla Monaca di Monza nel Serrone della Villa Reale e il 29 gennaio trasferta a Milano alla chiesa di San Maurizio al Monastero definita anche la “Cappella Sistina di Milano”.

Per partecipare alle iniziative di GuidArte è obbligatorio confermare la propria adesione recandosi direttamente alla Pro Monza (sotto i portici di piazza Carducci tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18) oppure telefonando negli stessi orari allo 039.323222.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui