Con il Circolo fotografico monzese svelati tutti i segreti dell'obiettivo

MONZA - Ogni stagione è quella giusta per scattare belle fotografie: e il corso che inizia stasera (cineteatro Triante, via Duca d'Aosta), proposto dal Circolo fotografico monzese, è un'ottima occasione per avvicinarsi a questo mondo affascinante e creativo che regala emozioni.

La bella stagione si sta avvicinando e anche la voglia di uscire, stare all’aria aperta e immortalare la bellezza delle natura o i viaggi organizzati con la famiglia e gli amici. Se siete appassionati di fotografia ma volete perfezionare la tecnica al via questa sera un corso base per imparare i segreti dell’obiettivo. 

Il corso, organizzato dal Circolo fotografico monzese, che vanta una storia lunga mezzo secolo di cui vent’anni dediti alla didattica e alla diffusione dell’arte fotografica, è articolato in lezioni settimanali serali durante le quali i partecipanti affronteranno a livello teorico e pratico i temi di luce, esposizione, tipi di obiettivi fotografici, composizione, paesaggio, ritratto, reportage e infine fotografia naturalistica. Ad ogni partecipante verrà fornita una dispensa e al termine del corso l’attestato di partecipazione. Sono ancora disponibili alcuni posti. 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.cfmonzese.it.
Il primo incontro è fissato per questa sera alle 21 al cineteatro Triante (via Duca D’Asta 8). La sede del circolo è dotata di parcheggio interno.