Con la spesa nei negozi convenzionati si aiuta la scuola dei propri figli

MONZA - Facendo la spesa nei negozi convenzionati, la scuola accumula crediti per rifornirsi dei prodotti indicati nei cataloghi: funziona così il progetto “Io aiuto la mia scuola” promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con Sipe (Società italiana pubblicità esterna)

Facendo la spesa mamma e papà aiutano la scuola frequentata dal proprio bambino. Questo la filosofia alla base del progetto “Io aiuto la mia scuola” promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con Sipe (Società italiana pubblicità esterna). 

Il regolamento è molto semplice: per ogni acquisto effettuato dai genitori degli alunni nei negozi che aderiscono al progetto, la scuola (scelta dai genitori) accumula dei crediti da utilizzare per l’acquisto di prodotti inseriti nei cataloghi.

Per partecipare alla raccolta dei crediti basta registrarsi sulla piattaforma www.ioaiutolamiascuola.it, fare un acquisto in uno dei negozi convenzionati e poi registrare la spesa sul proprio conto personale. 

Un’iniziativa che ha già accolto il via libera di Confindustria Monza e Brianza, Unione Artigiani e diversi esercenti del territorio. Tutti i dettagli sul sito del progetto.