Concerto dell’Epifania a favore di “Lele Forever”

MONZA - Domani sera alle 21 al teatro Villoresi (piazza Carrobiolo) il concerto del gruppo "Diesis e Bemolli" di Villasanta. Brani intervallati dalla lettura di poesie da parte di Annina Pennati. L'iniziativa è a favore dell'associazione "Lele Forever"

Iniziamo il nuovo anno sotto il segno della solidarietà. Chiudendo questo periodo di feste con un momento di bella musica e di concreto aiuto all’associazione “Lele Forever”. Appuntamento a Monza domani, venerdì 6 gennaio, alle 21 al teatro Villoresi di piazza Carrobiolo con il concerto di musica gospel e spiritual a cura del gruppo “Diesis e Bemolli” di Villasanta. Uno spettacolo che sarà intervallato dall’interpretazione di poesie e racconti recitati da Annina Pennati, straordinaria poetessa e attrice monzese.

Uno spettacolo, naturalmente, a scopo benefico. I fondi raccolti serviranno  a sostenere la “Casa di Lele e di Lory”, una residenza realizzata dall’associazione per ospitare gratuitamente i pazienti e i loro familiari che da tutta Italia giungono a Monza (e circondario) per sottoporsi a cure e interventi.

Un sogno diventato realtà quello realizzato dai coniugi Brandazzi, genitori di Lele Brandazzi, giovane villasantaese prematuramente scomparso a causa della leucemia.

La sua mamma e il suo papà hanno deciso di trasformare l’immenso dolore per la perdita del figlio in un’occasione di speranza e di conforto dando vita all’associazione che da oltre dieci anni sostiene le attività del reparto di Ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo di Monza dove Lele è stato curato, per poi inaugurare alcuni anni fa la “Casa di Lele e di Lory” nel quartiere di San Fruttuoso.

Il biglietto d’ingresso al concerto dell’Epifania costa 10 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 039.304903 o al 339.2559944 o inviare un’email a coro@diesisebemolli.it o a info@leleforever.it.

L’iniziativa è stata patrocinata anche dal Comune di Villasanta.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui