Davanti al condominio della ex spara due colpi col fucile per gelosia

MONZA - Un uomo di 43 anni residente in città è stato denunciato nella tarda serata di giovedì dagli agenti della Polizia di Stato. In preda alla gelosia, non accettando che la ex potesse rifarsi una vita con un nuovo compagno, ha imbracciato il fucile e sparato due colpi dopo averla minacciata

Si è recato davanti al condominio di Monza dove vive la sua ex e, dopo aver richiamato la sua attenzione, ha sparato due colpi di fucile per gelosia: un uomo di 43 anni residente in città, nella tarda serata di giovedì, è stato denunciato dalla Polizia di Stato.

A scatenare la rabbia dell'uomo, che non ha mai avuto alcun tipo di problema con la giustizia, è stata la presenza di un nuovo compagno in casa della ex e dei bambini. Situazione che, evidentemente, dopo un distacco doloroso lui non è stato in grado di assimilare e di accettare.

Giovedì si è recato a San Fruttuoso e ha fatto affacciare alla finestra la donna, una trentottenne originaria dell'Europa dell'Est, e l'ha minacciata chiedendole di allontanare il nuovo compagno dall'abitazione. E per far capire che lui era determinato e la situazione inaccettabile, ha imbracciato il fucile e sparato due colpi in aria.

Sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia che l'hanno bloccato. Gli hanno sequestrato anche gli altri fucili da caccia regolarmente detenuti. Lo hanno però denunciato per minaccia aggravata, esplosioni pericolose e porto abusivo di arma da fuoco.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui