Diego Grande, 14 anni, è scomparso: nessuna novità per la famiglia

MONZA - Non è ancora arrivata la notizia sperata riguardo a Diego Grande, il ragazzo di 14 anni sparito da Monza (l'ultimo avvistamento è stato nei pressi di corso Milano) nella mattinata di mercoledì 3. Chiunque dovesse notarlo è pregato di mettersi in contatto immediatamente con le forze dell'ordine.

Sono ancora momenti di ansia e di apprensione per i familiari di Diego Grande, il ragazzo di soli 14 anni scomparso nella mattinata di mercoledì a Monza nei pressi di corso Milano.

Nella serata di ieri qualcuno aveva ventilato l'ipotesi che il ragazzo fosse stato avvistato e segnalato alla Polizia ma, purtroppo, alla famiglia non risulta nulla.

Alto circa 1,60 con capelli castani e occhi neri, è stato segnalato anche sulla popolare trasmissione "Chi l'ha visto" per amplificare la notizia della sua scomparsa e per far sì che qualcuno possa dare buone notizie.

Chi dovesse notarlo è pregato di mettersi al più presto in contatto con le forze dell'ordine per favorire le ricerche. E, come sempre, per dare un ulteriore risalto alla notizia e dare, per quanto possibile, un aiuto alla famiglia, chiediamo di condividere la notizia sulle vostre bacheche.