Dinosauri in carne e ossa: ultimi giorni per vedere la mostra

MONZA - C'è tempo solo fino a domenica per andare al Parco di Monza e ammirare la mostra "Dinosauri in carne e ossa". Una quarantina di esemplari, a grandezza naturale, in viale Mirabello a Cascina Casalta

Non li avete ancora visti? Impossibile viste le dimensioni. Fate attenzione, però: i dinosauri rimarranno al Parco solo fino al 9 luglio. Avete ancora pochi giorni di tempo per portare i vostri bambini ad ammirare la mostra “Dinosauri in carne ed ossa” allestita in Cascina Casalta, in viale Mirabello.

All’esterno sarete accolti dalle riproduzioni in scala 1:1 dei dinosauri e degli altri animali estinti. Poi un tuffo nella storia e nella scienza con un percorso didattico con pannelli illustrativi che soddisferanno ogni curiosità, visite guidate, laboratori il tutto sotto la guida degli esperti per scoprire tutti i segreti e l’evoluzione di questi animali che ormai non esistono più. Un modo originale e divertente per avvicinare il grande pubblico, e soprattutto i bambini, al mondo della scienza e alla scoperta della preistoria.

La mostra è organizzata dall'Associazione Paleontologica Paleoartistica Italiana, realizzata da Geomodel di Mauro Scaggiante,  promossa dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza.

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro (intero), 7 euro (ridotto).

Orari di visita: dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 10 alle 19.30. L’ultimo ingresso è alle 18.30.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.dinosaurincarneossa.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")