Doppio concerto di Natale in Arengario con i ragazzi de “Il Veliero”

MONZA - Hanno girato l'Italia con i loro spettacoli raccogliendo ovunque ampi consensi. I ragazzi de "Il Veliero", oggi e domani, dedicheranno la loro attenzione e il loro affetto alla città: due pomeriggi di dolci melodie natalizie all'Arengario

Pomeriggi di shopping all’insegna della musica con i ragazzi e le ragazze de “Il Veliero Onlus”. Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia con i loro spettacolo teatrali gli attori del Veliero adesso si trasformando in coristi, regalando due pomeriggi di musica ai monzesi.

Oggi e domani, dalle 15 alle 18, appuntamento sotto i portici dell’Arengario dove i giovani saranno protagonisti del concerto “Christmas Carol”, con l’esecuzione delle più belle nenie di Natale.

È ormai da settimane che i coristi si stanno preparando per l’appuntamento. Un’occasione non solo per tuffarsi nel clima natalizio, ascoltando le nenie magari sorseggiando una tazza di thè, ma anche per conoscere da vicino la storia e la bellissima avventura che da quasi vent’anni coinvolge i ragazzi de “Il Veliero”.

Una realtà nata nel 1998  all’interno dell’Aias (Associazione italiana assistenza spastici) di Monza attraverso il progetto del laboratorio di espressione teatrale. Dando poi vita  alla compagnia teatrale che riunisce attori diversamente abili sia dal punto di vista fisico sia da quello psichico che ha portato in scena con successo diversi spettacoli.

E che adesso vuole augurare ai monzesi un buon Natale in… musica.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui