Fermata per la seconda volta in due mesi: donna al volante ma non risulta patentata

MONZA - Una donna di 42 anni, residente in città, lunedì è incappata in un controllo della Polizia locale. Per lei sono stati guai: perché anche stavolta, così com'era accaduto a settembre, si è scoperto che era alla guida della vettura pur non avendo la patente

Fermata due volte, nel giro di un paio di mesi, mentre era al volante della sua automobile ma sprovvista di patente di guida: una donna di 42 anni, residente a Monza, è stata denunciata dalla Polizia locale.

La prima volta era accaduta nel mese di settembre. Quando le avevano chiesto di mostrare patente e libretto, non era stata in grado di consegnare il permesso di guida. L'episodio si era concluso con una ramanzina, una sanzione e il fermo amministrativo della vettura.

Lunedì, però, la donna è stata nuovamente "pizzicata" dagli agenti della Polizia locale che erano impegnati nell'attività di controllo in via Amendola. Ancora una volta fermata, ha cercato di dissimulare lasciando intendere che la patente era rimasta a casa da qualche parte.

Non ha funzionato. Gli agenti, eseguendo gli accertamenti, si sono accorti del precedente di settembre e del fatto che la donna non risulta patentata. Per lei, stavolta, le conseguenze sono peggiorate: una denuncia e il sequestro della sua Fiat Punto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui