Fine settimana di sport e di corsa nella cornice del Parco di Monza

MONZA - Scade al mezzogiorno di domani, venerdì 26 febbraio, il termine per iscriversi (tramite email all’indirizzo di posta elettronica centrocrossmonza@gmail.com) alla due giorni di sport nella suggestiva cornice del Parco di Monza. Gare nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica.

Conto alla rovescia per gli appassionati di corsa. C’è tempo fino al mezzogiorno di domani, venerdì 26 febbraio, per iscriversi (tramite email all’indirizzo di posta elettronica centrocrossmonza@gmail.com) alla due giorni di sport nella suggestiva cornice del Parco di Monza.

Nei percorsi allestiti attorno alla Cascina San Fedele (ingresso da viale Cavriga)  si svolgeranno le gare del Campionato regionale di staffette di corsa campestre e quelle del Campionato regionale di cross corto.

Il programma prevede per sabato 27 febbraio con ritrovo alle 14.30 in Cascina San Fedele le gare della corsa campestre nelle categorie staffette assolute femminile e maschile, staffette cadetti maschile e femminile, staffette ragazzi maschile e femminile. 

Domenica 28 febbraio, invece, con inizio la mattina alle 10 si susseguiranno le gare regionali di cross corto nelle categorie juniores, promesse e senior femminile e maschile, allievi femminile e maschile, esordienti femminile e maschile,  ragazzi e cadetti femminile e maschile. 

La quota di iscrizione è di 4 euro per le staffette, 2 euro per allievi, juniores, promesse e senior, 1 euro, ragazzi e cadetti e gratuito per gli esordienti.
L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione sportiva dilettantistica Atletica Monza con il patrocinio del Comune. 
Per informazioni  telefonare al 333.2814112.