Gi Group Team Monza: a Molfetta per un passo verso l'Europa

MONZA - Gi Group Team Monza in campo oggi alle 18 per giocare contro l'Exprivia Molfetta nella gara-2 dei playoff challenge. I brianzoli nella prima partita erano riusciti a imporsi con una bella prova. Gara-3 domenica prossima a Monza

La prima sfida si era conclusa in modo positivo. Una bella vittoria con una prova davvero esaltante. Ma oggi il Gi Group Team Monza dovrà stare molto attento: alle 18, quando scenderà in campo a Molfetta contro l'Exprivia, si troverà di fronte un sestetto davvero agguerrito. In palio, nei playoff challenge, c'è infatti un posto in Europa. E anche i pugliesi non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire questa opportunità.

Giova ricordare che anche nella regular season l'Exprivia Molfetta aveva mostra i muscoli nella partita casalinga, facendo tornare il Gi Group Team Monza senza punti e con qualche affanno in più per l'accesso ai playoff.

In caso di vittoria i brianzoli proveranno invece a chiudere poi la serie domenica prossima al palazzetto di viale Stucchi (si gioca al meglio delle cinque partite).

“Arriviamo da una più che positiva prestazione in gara-1 - afferma Thomas Beretta (Gi Group Team Monza) - dove, come era successo in regular season, siamo riusciti a giocare la nostra migliore pallavolo: servizio efficace e buona correlazione muro-difesa. Sappiamo che loro in casa battono molto bene e avranno il calore del pubblico che li supporterà. Noi, però, in questa settimana ci siamo allenati con grande intensità, motivati per raggiungere l’obiettivo. Teniamo molto a raggiungere le Final Four, sia per noi che per la società, motivo per cui cercheremo di strappare un successo in Puglia e chiudere tutto in gara-3 sul campo di casa”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui