Giochi pericolosi nei giardinetti di viale Libertà

MONZA - Disagi nei giardinetti di viale Libertà. Ce li segnala una lettrice con una mail e foto allegate. Aggiungendo che il problema è stato segnalato da quasi un anno al Comune ma, purtroppo, senza ottenere risultati. Problemi anche al giardinetto di via Tolomeo

dav

Le segnalazioni non vanno in vacanza. Una lettrice ci invia una e-mail indicandoci problemi di manutenzione nei giardinetti di viale Libertà.

L’area giochi, al confine con Villasanta, necessita di alcuni interventi per garantire pomeriggi di gioco sicuro per i bambini rimasti in città.

“Si è rotta la scaletta di corda dei giochi – scrive – è dall’ottobre dell’anno scorso che chiediamo al Comune una scatola di perni per intervenire tempestivamente nelle riparazioni con l’aiuto di volontari”.

Una richiesta a quanto pare caduta nel vuoto. “Non abbiamo ricevuto informazioni sul ritiro dei materiali – scrive ancora – E non siamo in grado di riparare le giostrine, permettendo perciò ai nostri bambini di divertirsi senza rischiare di farsi male”.

Le lettrice infine segnala che nel vicino giardinetto di via Tolomeo i lampioni sono accesi in pieno giorno e il quadro elettrico aperto da anni. “Anche questi problemi sono stati più volte segnalati”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui