“Halloween walk and run”: tutti di corsa al Parco a sostegno delle famiglie in difficoltà

MONZA - L'appuntamento della domenica mattina stavolta è alla Cascina San Fedele: domani si svolge la manifestazione "Halloween Walk & Run", corsa non competitiva organizzata da Good Morning Brianza. E' possibile iscriversi direttamente sul posto entro le 9.30

Tutti di corsa verso la notte di Halloween. Un modo originale e salutare per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno con un evento all’insegna dello sport e della solidarietà.

Appuntamento domani, domenica 30 ottobre, alle 8.30 in Cascina San Fedele (nel Parco) da dove partirà la prima edizione di “Halloween walk and run”, marcia benefica con due percorsi – di 7 e di 14 chilometri – dedicata sia ai runner sia alle famiglie.

Una bella mattina di sport e di salute nella suggestiva cornice del Parco in attesa della notte di Halloween. Saranno i benvenuti i partecipanti mascherati. È infatti previsto un premio per i due migliori travestimenti, oltre che riconoscimenti ai gruppi e alle classi più numerose.

Durante il percorso saranno dislocati  tre punti di ristoro e per i bambini più pigri ci sarà da divertirsi nell’angolo del trucca bimbi.

I fondi raccolti verranno devoluti a Good Morning Brianza, a sostegno delle nuove fragilità in particolare progetti alle famiglie e agli anziani che stanno affrontando un periodo di difficoltà economica.

Ci si può iscrivere anche la mattina stessa, entro le 9.30. Ai più mattinieri muniti di cartellino con riconoscimento verrà donata la sacca ufficiale della marcia. Fate in fretta, sono limitate.

La quota di partecipazione, che verrà interamente devoluta in beneficenza, è con riconoscimento di 6 euro e di 5.50 euro (per i tesserati Fiasp) e senza riconoscimento di 3 euro (per i non tesserati Fiasp) e di 2,50 euro (per i tesseratio Fiasp).

Tutti i dettagli sul sito www.goodmorningbrianza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui