I Carabinieri denunciano due persone: erano in giro di sera armate di coltello

MONZA - Due persone, venerdì sera, sono state denunciate dai Carabinieri perché trovate in possesso di un coltello mentre circolavano a Monza e Brugherio. Un giovane di Villasanta, invece, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un'attività a tutto campo anche nelle ore serali: si è conclusa con una trentina di persone controllate e tre denunce l'attività svolta venerdì dai Carabinieri di Monza.

Il caso più eclatante è quello di un giovane residente a Paderno Dugnano, fermato nella zona della stazione. I militari vedendolo un po' nervoso hanno proceduto a una perquisizione personale, probabilmente pensando al possesso di droga, aveva invece con sé un coltello. E' stato denunciato, così come un uomo di 31 anni, proveniente dallo Zambia, anche lui risultato armato di coltello al controllo effettuato dai militari della stazione di Brugherio.

A Villasanta, invece, i Carabinieri hanno sorpreso R.A., un giovane di 19 anni, mentre era in possesso di 8,5 grammi di marijuana: è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle stessa operazione altri due ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.