I’m the voice: al Binario7 si sfidano le giovani ugole d’oro

MONZA - Un concorso canoro al teatro Binario 7. Sarà una bella sfida quella in programma mercoledì, 7 dicembre, con inizio alle 20.30. I partecipanti sono suddivisi in due categorie: under e over 14 anni

Le giovani ugole d’oro monzesi salgono sul palcoscenico. Chissà mai sia questa davvero l’occasione buona per mettersi in mostra e magari farsi scoprire da qualche talent scout nascosto in platea. Comunque vada sarà una serata di festa e di musica, un’occasione per esibirsi e per far conoscere talenti e passioni.

Tutto pronto per “I’m the voice”, gara di canto aperta a tutti i giovani monzesi, in programma mercoledì 7 dicembre al 20.30 al teatro Binario 7 di via Turati.

I ragazzi si esibiranno in due categorie: under e over 14. Un evento che ha visto il coinvolgimento dei giovani che partecipano alle attività dei Centro di aggregazione socio educativa (gli ex Cag per intenderci) dove oltre a sostenere gli adolescenti nello svolgimento dei compiti scolastici i professionisti li seguono anche in altre attività facendo emergere e promuovendo i loro talenti.

E per chi è portato per il canto il concorso è sicuramente una bella esperienza. In primis educativa. Poi se si riuscirà ad alzare il trofeo ancora meglio. In palio ricchi premi per tutti, tra cui anche un fine settimana all’Isola d’Elba.

L’evento è stato promosso in collaborazione con l’amministrazione comunale. L’ingresso, naturalmente, è libero. Se volete partecipare nelle vesti di cantanti dovete inviare un’email a cag.frassati@sacrafamigliamonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui