Il Club Monza Azzurra consegna un regalo all’agente Cristian Movio

MONZA - Nei giorni scorsi Massimiliano Longo, presidente del Club Forza Italia Monza Azzurra, si è recato al Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni. Lo scopo era quello di consegnare un piccolo dono, a nome del Club, al poliziotto rimasto ferito nella sparatoria contro l'attentatore di Berlino

Monza non dimentica Cristian Movio l’agente in servizio al commissariato di Sesto San Giovanni rimasto ferito prima di Natale nel conflitto a fuoco conclusosi con l’uccisione dell’attentatore di Berlino. Settimana scorsa una piccola delegazione di militanti del Club Forza Italia Monza Azzurra ha consegnato un dono al poliziotto.

Non potendolo incontrare personalmente gli azzurri monzesi hanno lasciato il cadeau (un panettone artigianale di una nota pasticceria di Monza e una bottiglia di spumante)  con un biglietto personale direttamente ai colleghi di Sesto San Giovanni che si sono premurati di consegnarlo all’agente Movio.

“È un piccolo gesto per ringraziare tutte le forze dell’ordine per il grande impegno che  da sempre infondono nel loro lavoro, mettendo a rischio la propria vita per la sicurezza dei cittadini – commenta il presidente del Club, Massimiliano Longo -  Un pensiero che condivido con tutti gli amici del Club e un grazie particolare a coloro che, malgrado il periodo di vacanza, hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa”.

Lanciando una stoccata contro il gesto incivile che nei giorni scorsi è stato compiuto per le vie del centro di Monza riempite di ignobili scritte contro i nostri militari. “Mi vergogno di quanto apparso sui muri – conclude Longo – Ribadendo la nostra vicinanza e il nostro grazie a tutte le forze dell’ordine che ogni giorno ci garantiscono la sicurezza”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui