Il Saugella Team Monza chiama i papà: ingresso gratis per la partita di domenica

MONZA - Il Saugella Team Monza, visto che scenderà in campo domenica 19 marzo contro Busto Arsizio, ha deciso di chiamare gratuitamente al palazzetto tutti i papà. I figli accompagnatori, invece, pagheranno solo cinque euro

E' uno degli appuntamenti più importanti dell'intera stagione e, allo stesso tempo, è la Festa del Papà: il Saugella Team Monza ha messo insieme le due cose. Questa domenica, alle 17, tutti i papà che si presentano a vedere la partita con un figlio (indipendentemente dall'età) entreranno gratis. Il figlio pagherà invece solo 5 euro.

La partita si preannuncia davvero calda. Contro la Unet Yamamay di Busto Arsizio le brianzole cercano punto preziosissimi per la permanenza nella massima serie a due giornate dal termine. Al momento hanno gli stessi punti di Montichiari ma, per il quoziente set, si trovano in zona retrocessione.

Il calendario è leggermente a favore del Saugella Team Monza che, dopo Busto Arsizio, nella giornata conclusiva affronterà l'ultima in classifica. Nello sport, però, può succedere di tutto. Fare i conti adesso è l'errore più grosso che si può commettere.

Meglio fare festa, insomma, approfittando della presenza dei papà. Sperando che anche la partita regali qualche gioia.

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui