In città arrivano i nuovi tassisti: aperti bando pubblico per due posti

MONZA - C'è tempo fino a lunedì per partecipare al bando pubblicato dal Comune per l'assegnazione di due licenze onerose di taxi, dal valore di 120 mila euro ciascuna. Ecco quali sono i requisiti indispensabili per coloro che vogliono cogliere questa possibilità

Buone notizie per i monzesi sempre alla ricerca di un taxi. Arrivano in città nuovi taxi driver. Fino all’8 agosto sarà possibile partecipare al bando pubblico per l’assegnazione di due licenze onerose di taxi del valore di 120 mila euro ciascuna oppure in alternativa di 100 mila in caso di allestimenti in condizioni particolari.

I requisiti per partecipare al concorso – come si legge dal bando pubblicato sul sito del Comune – prevedono che il candidato sia cittadino italiano o membro dell’Unione Europea (in questo caso è previsto anche un test linguistico), possedere o disporre in leasing di un veicolo dotato di gps, essere in possesso del certificato di abilitazione professionale (C.A.P) per la guida di autoveicoli, essere iscritto nel ruolo provinciale dei conducenti dei servizi pubblici non di linea presso la Cciaa, non essere in corso in condanne definitive per reati che comportano l’interdizione dalla professione, salvo che sia intervenuta riabilitazione e non essere stato dichiarato fallito.

Se avete i requisiti e volete provare questa nuova avventura professionale potete trovare e scaricare il bando sul sito del Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui