In Villa Reale l’astrologia di Simon & the Stars per conoscere i segreti del nostro 2016

MONZA - Domani, giovedì 4, alle 19 un nuovo appuntamento alle Cucine di Villa Reale con la tradizionale rassegna di incontri con gli autori promossa da “Ars In” e la libreria “Hemingway” di via Bergamo: presente Simon, il famoso astrologo che presenta il suo ultimo libro, e Stefano Piazza che presenterà la sua ultima fatica letteraria intitolata “Non si finisce mai di imparare”.

Ammettiamolo: chi leggendo un settimanale o scorrendo le pagine finali di un quotidiano non butta un occhio sulle previsioni astrologiche? Tutti siamo curiosi e vorremmo sapere come andrà il nostro futuro. Amore, salute, lavoro e soprattutto soldi.

Se appartenete a questa categoria allora non perdetevi l’appuntamento con Simon & The Stars, giovedì 4 febbraio, alle 19 presso le Cucine di Villa Reale con la tradizionale rassegna di incontri con gli autori promossa da “Ars In” e la libreria “Hemingway” di via Bergamo. Un incontro con il famoso astrologo tanto amato dalla rete che presenterà le sue previsioni 2016, segno per segno, analizzando le caratteristiche a seconda del mese di nascita.

Il libro, intitolato “L’oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni” ha già venduto tantissime copie e le previsioni di Simon sono tra le più gettonate e seguite in radio e sui giornali . E dopo le previsioni celestiali sarà la volta dell’incontro con Stefano Piazza che presenterà la sua ultima fatica letteraria intitolata “Non si finisce mai di imparare”, le più divertento, sagge e stupide parole di un argomento che oggi è al centro della comunicazione, della rete, della televisione: l’ossessione per il cibo. Cibo mangiato, pesato, cucinato. Cibo al centro delle diete ma anche protagonista di tante trasmissioni che ci insegnano a mangiare in modo sano, oppure a cucinare con pochi soldi, o semplicemente a riscoprire la gioia dei piatti tipici della nostra tradizione.

L’ingresso è libero.