L'alta finanza ospite allo Sporting Club per una sera

MONZA - Domani, alle 18.30, allo Sporting Club di viale Brianza è in programma un incontro sull'alta finanza. Grazie alla presenza di Aldo Varenna, private banker dal curriculum prestigioso, si affronterà la situazione del mercato attuale e analizzeranno le prospettive future.

Mercati finanziari e scenari macroeconomici 2016. Si parlerà di economia domani, giovedì 21 gennaio, alle 18.30 allo Sporting Club di viale Brianza. Un incontro per confrontarsi con gli esperti e per riflettere sul mercato attuale guardando alle prospettive future. Un’analisi economica e sociale del mercato in Italia e nel mondo per capire dove sta andando l’economia e il futuro dei nostri soldi. 

L’incontro sarà condotto dal private banker Aldo Varenna. Un curriculum prestigioso quello del relatore che ha iniziato la sua attività nel 1985 come private banker in Banca Fideuram. Dal 2014 è presidente di Efpa Italia, vice presidente di Efpa Europe (fondazione europea preposta alla definizione di standard di preparazione professionale), wealth manager e ricopre anche il ruolo di Head internazionale affairs (responsabile sviluppo internazionale) del Gruppo Azimut. 

Al termine dell’incontro il tradizionale aperitivo.