L'iniziativa dell'Enpa: un corso per imparare a "leggere" il cane

MONZA - Due giornate con Giusy d'Angelo, educatrice cinofila ed esperta in problemi comportamentali: è la proposta della sezione cittadina dell'Enpa (Ente nazionale protezione animali) per tutti coloro che possiedono un cane e vogliono imparare a interagire meglio

Come si fa a "leggere" un cane? Come si fa a trovare i canali giusti per entrare in comunicazione con lui? Se siete curiosi di saperlo l'Enpa (Ente nazionale protezione animali), sezione di Monza e Brianza, vi invita al corso "Lettura del cane e le classi di comunicazione", due giornate con Giusy d'Angelo, educatrice cinofila ed esperta in problemi comportamentali.

Il corso, organizzato da Enpa Monza e Brianza, cui sarà devoluta parte del ricavato, si terrà sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 dalle 9 alle 18 presso il canile di Monza in via San Damiano 21. 

Il seminario è rivolto non solo agli "addetti ai lavori" (educatori, rieducatori, operatori, volontari di canile) ma anche ai semplici proprietari che vogliano migliorare la comprensione dei comportamenti dei propri cani. 

Il costo per le due giornate è 100 euro per uditore o 165 euro per binomio. Leggere meglio un cane e capire le sue esigenze farà stare meglio lui ma anche noi. Per informazioni e iscrizioni scrivere a: claudia.vaccari@enpamonza.it 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui