La Befana del Cral del Comune diventa multietnica e distribuisce allegria

MONZA - Domani alle 15 all'Arengario arriva la Befana del Cral del Comune che, come ogni anno, promuove attività e spettacoli aperti a tutta la cittadinanza e soprattutto ai bambini. La manifestazione proseguirà poi alle 15.30 al teatro Binario 7 per uno spettacolo di animazione dedicato a tutti i bambini. L'ingresso è libero.

Una Befana poliglotta, una Befana raccontata e vista in modo diverso nel mondo. Una festa dell’Epifania multietnica quella organizzata dal Cral del Comune che ogni anno, in occasione del 6 gennaio, promuove attività e spettacoli aperti a tutta la cittadinanza e soprattutto ai bambini. E anche per questa edizione ci sono in cantiere tante sorprese e dolcetti per i più piccoli.

Si inizierà alle 15 in Arengario con le suggestiva sonorità degli zampognari che ancora per qualche ora ci faranno assaporare la dolcezza e la magia del periodo natalizio. Poi alle 15.30 tutti al Binario 7 dove i promotori hanno organizzato uno spettacolo di animazione, magie e giochi dedicato non solo ai soci e ai simpatizzanti, ma a tutti i bambini. Uno spettacolo dove, come sempre, a farla da padrone sarà la simpatica vecchina che distribuirà dolcetti e carbone ai piccoli che accorreranno allo spettacolo, tuffandosi per un pomeriggio, in un’atmosfera di sogni e di magia.

L’ingresso è libero. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale.