La Camera di Commercio incontra le imprese: ecco come reperire i fondi

MONZA - Imparare a guardare al di là del credito bancario: questo pomeriggio alla Camera di Commercio un interessante incontro dedicato alle imprese su come imparare a reperire i fondi al di fuori dei canali tradizionali

Le imprese a "lezione" di finanziamenti alternativi. Questo il titolo dell'incontro in programma questo pomeriggio - lunedì 18 luglio -  alle 14.30 alla Camera di commercio di Monza in piazza Cambiaghi. Un incontro non solo per gli imprenditori e per gli addetti ai lavori  ma anche per coloro che vogliono conoscere e comprendere meglio  l'evoluzione dell'economia in questo delicato momento storico.

Si parlerà delle forme di finanziamento alternative al credito bancario, verranno spiegati i lending crowfunding e le modalità di reperimento dei fondi nella prospettiva di avviare una nuova attività  imprenditoriale.

Un'occasione anche per avere risposte a dubbi e domande. All'incontro 
interverranno anche Alessandro Lerro presidente dell'associazione Crowfunding Italia, Guido Vesin managing director di Antares Private Equity, Fabio Bolognini di Work Invoice, Carlo Arlotta di Cinsilia Business Management e un rappresentante dell'Aifa.