La passione di Cristo in scena alla chiesa di Cederna

MONZA - Questa sera alle 21, nella chiesa della Sacra Famiglia a Cederna (piazza Santa Caterina) la Compagnia teatrale “Impara l’arte” allestirà l’azione scenica “Passio”, dedicata appunto alla passione di Nostro Signore alla vigilia della settimana santa. L'ingresso è libero.

La passione di Cristo in scena nella chiesa della Sacra Famiglia, a Cederna. 
Nella serata di oggi, venerdì 18 marzo alle 21, nella chiesa in piazza Santa Caterina la Compagnia teatrale “Impara l’arte” allestirà l’azione scenica “Passio”, dedicata appunto alla passione di Nostro Signore alla vigilia della settimana santa.  

Lo spettacolo, scritto e diretto da Bruno Montrasio, ripercorre la passione di Gesù, nella suggestiva cornice della chiesa di Cederna.  L’ingresso è libero.

Lo spettacolo è inserito all’interno delle attività della festa di quartiere che culmineranno sabato con una rassegna di eventi, laboratori, attività per grandi e piccini, inaugurazione di spazi comunali. L’iniziatuva è stata organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni e gli enti del quartiere.