Legata e imbavagliata nel bagno: i rapinatori svuotano il negozio di pellicce

MONZA - Una commerciante nella serata di lunedì, dopo l'orario di chiusura, è stata raggiunta nel suo negozio da due rapinatori: l'hanno legata, imbavagliata e rinchiusa nel bagno. Poi hanno svuotato velocemente il negozio portando via tutte le pellicce.

Legata e imbavagliata nel bagno mentre i rapinatori le hanno svuotato il negozio di pellicce. E' la brutta avventura capitata nella serata di lunedì a una commerciante di Monza.

La donna, poco dopo le 19.30, mentre si stava preparando per andare a casa dopo la giornata di lavoro, si è ritrovata nel negozio due malviventi entrati dopo aver forzato la porta posteriore. In modo deciso le hanno fatto capire che, collaborando, non le sarebbe accaduto nulla.

La donna, costretta a inginocchiarsi, è stata legata alle mani e ai piedi. Poi un pezzo di nastro adesivo sulla bocca per evitare rischi inutili. E, dopo averla rinchiusa nel bagno, le hanno svuotato il negozio portando via pellicce per migliaia e migliaia di euro.

A dare l'allarme, quando i due se n'erano già andati, è stata la stessa donna che, una volta riuscita a togliere il nastro adesivo dalla bocca, si è messa a gridare chiedendo aiuto. I vicini hanno subito telefonato ai Carabinieri che l'hanno trovata legata.

Ora i militari, attraverso le telecamere del sistema di videosorveglianza presenti in zona, contano di trovare elementi utili per risalire all'identità dei due rapinatori.