Magiche storie: i dipinti dei Musei civici si animano

MONZA - Domani sera ai Musei Civici (via Regina Teodolinda) un momento pensato esclusivamente per i bambini e per i loro accompagnatori: quadri e sculture, quasi per incanto, si animeranno e racconteranno direttamente ai presenti la loro storia

Serata di festa e di giochi al museo insieme a mamma e papà. Così che la visita alla scoperta dei tesori artistici cittadini diventa una momento di allegria.

Un appuntamento da non perdere quello in cartellone domani, giovedì 21 luglio alle 21, ai Musei civici di via Teodolinda dove si svolgerà  “Magiche storie”, visita guidata pensata ad hoc per i bambini tra i 6 e i 10 anni accompagnati dai genitori.

Una visita originale, pensata per i più piccoli dove quadri e sculture avranno voce e anche grazie a un pizzico di fantasia si animeranno come in un film raccontando la loro storia.

La visita guidata è gratuita, l’ingresso al museo invece è a pagamento (biglietto intero 6 euro, ridotto 4 euro). La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 039.2307126 oppure inviando un’email a info@museicivicimonza.it