“Metafisica dell’amore”: al Binario 7 in scena il sentimento più bello del mondo

MONZA - Il titolo spaventa un po', ma non pensate a nulla di filosofico: questa sera al teatro Binario 7 (via Turati, 8), ci si diverte. Pensando all'amore, proposto e vissuto nelle sue diverse. Un'occasione per parlare del sentimento più bello del mondo e di come lo vivono le donne

Per la festa della donna va in scena uno spettacolo dedicato all’amore. Tra lei e lui, tra lui e lei e tra lei e lei. Perché poi, alla fine, quelle farfalle nello stomaco e quelle emozioni intense sono sempre le stesse nella certezza che l’amore è un sentimento universale. Questo il filo conduttore di “Metafisica dell’amore” spettacolo che andrà in scena oggi, mercoledì 8 marzo, alle 21 al teatro Binario 7 di Monza (via Turati, 8).

Sul palcoscenico Roberta De Stefano e Annagaia Marchioro che interpreteranno e declineranno le diverse forme dell’amore in coppie diverse dove però i sentimenti, le emozioni e le palpitazioni sono le medesime.

Perché tutti, alla fine, siamo alla ricerca di quella nostra metà della mela con la quale condividere la vita. Ci sarà così da ridere, riflettere e identificarsi nelle varie storie amorose che verranno presentate: quella della psicopatica, della milanese, dell’artista, della fricchettona, della ex.

Uno spettacolo anche per educare al rispetto dell’altro, del diverso, imparando a guardare il mondo e il prossimo attraverso i magnifici occhi dell’amore.

I biglietti costano: 15 euro intero, 12 euro ridotto e 6 euro per gli under 18. Inoltre ingresso speciale per tutte le donne a 12 euro.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.2027002 o inviare un’email a biglietteria@binario7.org.

I biglietti possono essere acquistati anche on line sul sito www.binario7.org.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui