Milly Carlucci torna a Monza alla ricerca di ballerini da lanciare in tv

MONZA - Sabato e domenica Milly Carlucci sarà in città. Al centro commerciale Auchan di via Lario attende i ballerini provetti che vogliono passare la selezione per andare a esibirsi in televisione. Attenzione: quella del weekend è l'unica selezione in Lombardia

Amate il ballo e vi piacerebbe sfondare in televisione a passi di danza? Allora non perdete questa occasione. Anche quest’anno Monza ospiterà una delle tappe del talent  show “Ballando on the road”. Milly Carlucci - anima della trasmissione “Ballando con le stelle” - è alla ricerca di nuovi talenti. Sabato 5 e domenica 6 novembre sarà al Centro commerciale Auchan di via Lario dove accompagnata da Carolyn Smith e da alcuni maestri della sua trasmissione giudicherà gli aspiranti ballerini che vogliono mettere in mostra il proprio talento sperando, perché no, in un futuro da stelle.

L’iniziativa è aperta ai professionisti ma anche ai semplici appassionati che verranno giudicati durante le audizioni che fino a dicembre si svolgeranno in tutta Italia.

Monza è l’unica tappa Lombarda: quindi aspiranti ballerini brianzoli affrettatevi. Le audizioni inizieranno alle 13, sono ammessi tutti i tipi di danza e possono partecipare anche i minorenni. Il regolamento prevede che ogni candidato si può iscrivere  solo a una tappa (oltre a Monza il casting andrà a Mestre, Giugliano, Catania, Brindisi e Roma) nella categoria Pro (atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento) o Open (appassionato delle varie discipline di ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum).

Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione sul form http://ballandoontheroad.com/


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui