"Monza Models": il modellismo nazionale si dà appuntamento in città

MONZA - Oggi e domani in vicolo Carrobiolo, nella sede del club "Amici Modellisti Corona Ferrea" di Monza e Brianza, si svolge la tredicesima edizione di "Monza Models". E' la mostra concorso dedicata al modellismo, con pezzi provenienti da tutta Italia

Sono passati tredici anni dalla prima edizione. E ora la rassegna è diventata davvero importante. Oggi e domani si svolge "Monza Models", la mostra concorso di modelismo statico organizzata dal club "Amici Modellisti Corona Ferrea" di Monza e Brianza, in collaborazione con l'associazione "Vita Carrobiolo".

Nella sede di vicolo Carrobiolo, nel pieno centro della città, sarà impossibile non lasciarsi catturare da quei modelli realizzati con abilità, pazienza e passione da appassionati che sono da considerare a tutti gli effetti dei veri artisti. 

Una visita (con macchina fotografica o smartphone in mano) è davvero d'obbligo considerando il livello della manifestazione e il numero dei pezzi esposti: quasi 200, provenienti da tutta Italia.

All'interno della manifestazione anche l'undicesimo campionato nazionale juniores.

L'ingresso è possibile oggi dalle 14 alle 20 e domani dalle 9 alle 17. Naturalmente gratuito, sia per gli appassionati che per i semplici curiosi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")