Musicantat: nella chiesa di San Biagio rassegna internazionale di cori

MONZA - Nella chiesa di San Biagio una rassegna corale di livello internazionale, con la partecipazione di cinque gruppi. E' davvero interessante "Musicantat", l'evento in programma questa sera nella chiesa di San Biagio con ingresso libero

La città di Teodolinda rende omaggio alle corali, con un appuntamento internazionale di grande prestigio. Nella serata di oggi, sabato 21 ottobre, nella chiesa di San Biagio (via Prina) l’associazione Cohere ha organizzato l’evento “Musicantat”.

Nella suggestiva cornice religiosa si alterneranno il Coro di San Biagio che, diretto dal maestro Fausto Fedeli, aprirà la serata. Si susseguiranno le esibizioni di Cohere complesso vocale monzese diretto da Giuseppe Brambilla, il corso francese “Le Madrigal de Nimes”diretto da Muriel Burst e con l’accompagnamento musicale dell’organista Michel Chanard, il tedesco Gemischter Chor Petershausen diretto da Roman Novàk e all’organo Martin Moudry’ e infine lo Zpevacky Spolek Hlahol dalla Repubblica Ceca diretto dal maestro Roman Novak.

L’ingresso è libero. La rassegna è stata patrocinata dal Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui