Non si accontenta dei soldi, trans brasiliano rapina il camionista: arrestato dalla Polizia

MONZA - Un trans brasiliano, nelle primissime ore di martedì, dopo essersi appartato con un camionista non si è più accontentato di quanto stabilito: di fronte al rifiuto del cliente si è impossessato di una banconota da 100 euro e gli ha strappato la catenina d'oro. Arrestato per rapina

Dopo essersi appartato con un camionista non si è accontentato dei soldi stabiliti e gli ha strappato la catenina d'oro che aveva al collo: un trans brasiliano, L.V.F. di 22 anni, presente in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dalla Polizia.

L'episodio è accaduto nelle primissime ore di martedì. Erano circa le 4 quando il trans, salito sul camion in zona stadio, dopo essersi appartato con il cliente ha preteso un pagamento supplementare. Di fronte al rifiuto del camionista, ha preso una banconota da 100 euro e gli ha strappato la catenina dal collo. Poi è fuggito così com'era in quel momento, ovvero solo con gli slip e la borsetta.

Il camionista ha telefonato al 112 e, in pochi istanti, sono arrivati gli uomini della Polizia che hanno rintracciato il brasiliano dietro a un cespuglio. Lo hanno arrestato per rapina.