Non vede il collega, lo schiaccia con il camion contro il muro dell'azienda

MONZA - Schiacciato contro il muro dell'azienda dal camion guidato dal collega: un uomo di 47 anni, nella prima mattinata di ieri, è stato portato in codice giallo all'ospedale San Gerardo. Per lui la frattura di alcune costole e di una vertebra cervicale

Era impegnato a fare manovra con il camion nel piazzale della Arco Spedizioni di Monza, non si è accorto della presenza del collega che ha schiacciato contro il muro. Il ferito è stato portato d'urgenza all'ospedale San Gerardo. Sul posto anche la Polizia di Stato.

Il brutto incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di ieri, poco prima delle 6.30, nella sede di via Buonarroti della nota azienda di spedizioni. Non si sa esattamente come possa essere accaduto, autista disattento o pedone dove non doveva trovarsi, fatto sta che un quarantasettenne è stato schiacciato dal camion in retromarcia contro il muro dell'azienda.

Subito è stato chiamato il 118. E' arrivata in codice rosso un'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Vimercate. Poi, fortunatamente, la portata dell'infortunio dopo i primi accertamenti è stata ridimensionata. L'ambulanza è ripartita per il San Gerardo in codice giallo. L'uomo, trasferito nel reparto di rianimazione, ha riportato la frattura di alcune costole e di una vertebra cervicale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui