Oggi concerto d'organo in Duomo prima della Messa della vigilia

MONZA - Nuovo appuntamento con i concerti d'organo in Duomo: oggi alle 17, prima della Messa della vigilia, il talento di Stefano Moraldi per proporre musiche di Merulo, Frescobaldi, De Macque e Bach. Iniziativa organizzata dal Rotary Club Monza Ovest con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Torna il tradizionale appuntamento con il concerto d’organo prima della Messa della Vigilia. Oggi pomeriggio, alle 17 in Duomo è in programma il concerto dell’organista Stefano Moraldi che si esibirà proponendo musiche di Merulo, Frescobaldi, De Macque e Bach. Accompagnando i fedeli (ma non solo) alla celebrazione della liturgia  (che inizierà alle 18) con le soavi musiche degli organi del Duomo.

Un curriculum molto prestigioso quello di Stefano Molardi organista, musicologo, clavicembalista e direttore cremonese che è stato premiato in numerosi concorsi in Italia e all’estero. 

La rassegna concertistica, giunta quest’anno alla tredicesima edizione, è stata organizzata dal Rotary Club Monza Ovest con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’ingresso è libero.