Per i futuri sposi al Saint Georges Premier un giorno dedicato al sì

MONZA - Domani, a partire dalle 12.30, al ristorante Saint Georges Premier è in programma un open day per tutte quelle coppie che si stanno avvicinando al grande passo del matrimonio. Un'iniziativa a ingresso gratuito, ma è necessaria la prenotazione

Siete alle prese con i preparativi del grande giorno? Un bel tour de force quello che vi attenderà nei prossimi mesi: scelta della data, della location, del menù, degli abiti, delle bomboniere per gli invitati e per i testimoni. E poi le partecipazioni, l’auto, i fiori, la torta …

Insomma solo chi ci è passato sa spiegarvi problemi, tensioni ma anche la gioia che si respira nei mesi che precedono il giorno del fatidico sì.

Se volete iniziare a prendere familiarità con la macchina dei preparativi, affidandovi a professionisti del settore, vi consigliamo di partecipare domani, sabato 11 marzo, a “Open Day Sposi” in programma dalle 12.30 al ristorante Saint Georges Premier ubicato nella suggestiva cornice del Parco di Monza.

Un open day dedicato agli sposi dove sarà possibile non solo visitare quella che un tempo fu la fagianaia reale ma anche visionare la struttura allestita ad hoc per accogliere sposi e ospiti e scoprire tutte le nuove tendenze per un giorno davvero indimenticabile.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio confermare la partecipazione telefonando allo 039.9110303.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui