Pomeriggio di poesia con il poeta-blogger Sebastiano Aglieco

MONZA - Oggi alle 18, nella sala conferenze del Teatrino di corte della Villa Reale, l'incontro con Sebastiano Aglieco, poeta e insegnante monzese. Un'iniziativa della Casa della Poesia. L'ingresso è libero

Appuntamento prenatalizio sotto il segno delle liriche. Naturalmente alla Casa della Poesia. Per chi ama leggere, ascoltare e comporre versi l'appuntamento è per oggi, venerdì 16 dicembre alle 18, nella Sala Conferenze del Teatrino di Corte della Villa Reale per l’incontro con Sebastiano Aglieco, poeta e insegnante monzese.

Un tuffo nelle poesia, un tuffo nella letteratura, un tuffo nelle emozioni che solo i versi riescono a trasmettere. Aglieco, che ha aperto anche un blog sul tema intitolato “Compitu re vivi” sarà affiancato per l’occasione anche dai poeti Luigi Cannillo, Piero Marelli, Corrado Bagnoli e Marco Bellini.L’evento sarà introdotto dalla poetessa Antonetta Carrabs.

Un curriculum di tutto prestigio quello dell’ospite che, classe 1961, ha all’attivo diverse pubblicazioni di libri di poesia, oltre alla partecipazione a diversi concorsi. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui