Ritornano i salotti letterari della Casa della Poesia

MONZA - Oggi, venerdì 13, alle 18 in Villa Reale (nella Sala degli Arazzi), la presentazione della raccolta poetica di Jean Portante “I quattro tremori del giardino”. Appuntamento organizzato dalla Casa della Poesia

11 nov

Dopo la pausa natalizia ritornano i salotti culturali a cura della Casa della Poesia. L’appuntamento è per questo pomeriggio, venerdì 13 gennaio, alle 18 in Villa Reale (nella Sala degli Arazzi) con la presentazione  della raccolta poetica di Jean Portante “I quattro tremori del giardino” edito da La Vita Felice 2016. Un incontro con l’autore con il quale dialogherà Luigi Cannillo. L’evento sarà introdotto da Diana Battaggia.

Un appuntamento che fa bene al cuore e alla vista. Delizioso poter parlare di cultura, libri e letteratura insieme agli scrittori e soprattutto nella deliziosa cornice delle sale della Villa Reale.

Un libro che prende spunto dal terremoto de L’Aquila del 2009 , interpretati dalla deliziosa penna e sensibilità dell’autore, scrittore, poeta e saggista di fama internazionale. Un modo per affrontare in chiave letteraria e poetica il dramma delle famiglie colpite dal terremoto.

L’ingresso è libero.

Per essere sempre aggiornati sulle attività letterarie, consultare il sito www.lacasadellapoesiadimonza.it

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui