SanFru Basket: festa di Natale a suon di canestri

MONZA - Oggi dalle 16, nella palestra "Leonardo da Vinci" di via Monte Amiata, la festa di Natale del SanFru Basket. Una società che in poco tempo è riuscita a coinvolgere molte persone, compresi i bambini disabili

Dopo tanti canestri, allegria, sacrificio e divertimento è ora di festeggiare. “Xmas Party” peril SanFru basket: appuntamento oggi, domenica 11 dicembre, con un pomeriggio di festa nella palestra della scuola da Vinci di via Monte Amiata

L a squadra di pallacanestro del quartiere di San Fruttuoso a Monza in poco tempo ha catalizzato e richiamato tantissimi atleti. Non solo bambini e giovani, ma anche una squadra di over 50 (e dintorni) che una volta alla settimana si riunisce per allenarsi, divertirsi e fare canestro come quando si era ragazzini.

E poi anche attenzione ai bimbi diversamente abili che grazie al baskin promosso dal SanFru basket vivono la gioia di giocare a pallacanestro e soprattutto di farlo insieme agli altri compagni.

E prima di tornare ad allenarsi anche per i giocatori del SanFru basket è tempo di festeggiare il Natale.

Trainati dal loro presidente Alessandro Flego, piccoli e grandi atleti, genitori, nonni, zii e semplici sostenitori del Sanfru basket non avranno modo di annoiarsi: dalle 16 dimostrazione di microbasket, poi in campo con un bel match che vedrà gli atleti under 16 affrontarsi contro una squadra formata da mamme e papà, dimostrazione di baskin, tombolata e alle 18.15 premiazione degli atleti e dello sponsor per poi concludere alle 20 ricordando l’indimenticabile “Baffo”.

Una festa aperta a tutti. Ospite d’eccezione Babbo Natale


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui