Saugella Team Monza: oggi all'Arengario l'abbraccio della città

MONZA - Dopo il momento ufficiale di gioia al palazzetto dello sport, il Saugella Team Monza questo pomeriggio, dalle 16 alle 17, sarà in piazza Roma davanti all'Arengario per incontrare di nuovi i tifosi e sentire l'abbraccio della città. Un'occasione per farsi fare autografi e scattare foto con le protagoniste.

Il risultato è stato storico. E i festeggiamenti, di conseguenza, non si fermano più: dopo la serata organizzata al Palazzetto dello Sport, regno in cui hanno conquistato la gran parte dei punti della stagione, le ragazze del Saugella Team Monza oggi saranno presenti all'Arengario.

Dalle 16 alle 17 le protagonista della trionfale promozione nella serie A1 di pallavolo incontreranno tifosi e curiosi in piazza Roma. Un'occasione "pubblica" per sentire l'affetto di una città che, grazie a loro (e alla squadra maschile che già disputa la Superlega), si sente protagonista nel mondo dello sport. Non solo per quanto riguarda il mondo dei motori.

Le ragazze del Saugella Team Monza presenteranno a tutti i tifosi la Coppa conquistata vincendo i Playoff 2015-2016, che ha aperto le porte alla massima serie nazionale del campionato di pallavolo femminile italiana. Verranno allestiti due gazebo e sarà possibile farsi fare autografi dalle atlete e posare con loro per le fotografie.