Scoperti dagli agenti, li aggrediscono e tentano la fuga: due pusher marocchini in manette

MONZA - Due marocchini, di 25 e 29 anni, sono stati arrestati lunedì pomeriggio dalla Polizia. Gli agenti li hanno notati mentre cedevano hashish a due ragazzi, poi li hanno seguiti fino a un bar in via Appiani dove, neutralizzando un tentativo di fuga, li hanno arrestati.

Scoperti mentre erano impegnati nei loro traffici illeciti, per cavarsela non hanno esitato ad aggredire i poliziotti: lunedì pomeriggio due marocchini sono stati arrestati. 

E' accaduto nella zona dei Boschetti reali, luogo che nel tempo si è segnalato più volte per il traffico di sostanze stupefacenti. Proprio per questo motivo gli agenti erano presenti in borghese per contrastare il fenomeno.

Appena hanno notato la cessione di hashish a due ragazzi, poi hanno seguito i due extracomunitari che si sono diretti in un bar in via Appiani. Lì sono entrati in azione. I due marocchini hanno cercato di reagire e di fuggire, ma sono stati prontamente arrestati.

Entrambi hanno avuto problemi con la giustizia per l'immigrazione clandestina, uno dei due nel curriculum ha anche droga e porto abusivo d'armi. Nel momento in cui sono stati fermati erano in possesso di 11 grammi di hashish e 350 euro in contanti, considerati frutto dell'attività di spaccio.