Selfie di quartiere: spazio agli angoli più belli e suggestivi di San Biagio e Cazzaniga

MONZA - C'è ancora tempo fino a domani per partecipare all’iniziativa fotografica “Selfie di quartiere”. Pensata per riscoprire i quartieri di San Biagio e Cazzaniga. A giugno verrà poi istituita una mostra

Amanti degli scatti avete ancora poche ore. Domani, venerdì 19 maggio, scadrà il termine per partecipare all’iniziativa fotografica  “Selfie di quartiere”  promossa dall’associazione Puppenfesten, dal Centro civico San Biagio-Cazzaniga con il contributo della Fondazione di Monza e Brianza.

Armatevi quindi macchina fotografica e poi via di corsa alla scoperta di questi due importanti rioni della città di Monza, scorgendone e immortalandone perone, luoghi, storie ed eventi. Dallo storico negozio sotto casa alla chiesa, da quel cortile nascosto al grande viale, dal gruppo di signore che si ritrovano tutti i pomeriggi al parchetto al nostro affezionato barista che ogni mattina ci serve la colazione.

Il quartiere, infatti, non è costituito esclusivamente da costruzioni, ma ha un’anima e ha una storia. A voi abili fotografi (naturalmente l’iniziativa è aperta a tutti) scovarne gli scorci e mostrarceli.

Per i più digitali la foto potrà essere spedita anche via email all’indirizzo selfiediquartiere@gmail.com oppure può essere consegnata direttamente al Centro civico di via Bellini 10. Gli organizzatori raccomandano di allegare sempre una breve didascalia.

A giugno poi verrà organizzata una mostra e un aperitivo in compagnia per raccontarsi davanti a un drink e a qualche stuzzichino il quartiere che era, che è e che sarà.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")